Moduli Invent

OFFERTE IMPIANTO FOTOVOLTAICO CHIAVI IN MANO NUOVO CONTRIBUTO RICARICA LUCE

Scopri i Moduli che stanno rivoluzionando il Mercato!

Gli unici moduli Fotovoltaici che danno il 70% di Energia in più

Sempre Disponibile

 

ANCHE DI NOTTE!

IMPIANTI FOTOVOLTAICI > Offerte Fotovoltaico da 3KW a 6KW

Offerte Impianti Fotovoltaici Preventivo Chiavi in mano. Costi e Prezzi 2018


Offerta FV  3KW + Accumulo Virtuale

Offerta impianto Fotovoltaico 3KW con RicaricaLuce

Il Kit FV Accumulo Virtuale da 3,00 kW, con formula Chiavi in mano tutto incluso,  ha  una ricarica di 26.400 KWh da consumare quando l'impianto non è in funzione, per portare a ZERO I TUOI COSTI ENERGETICI.



Offerta FV 4KW + Accumulo Virtuale

Offerta impianto Fotovoltaico 4,5KW

Il Kit FV Accumulo Virtuale da 4,00 kW, con formula Chiavi in mano tutto incluso,  ha  una ricarica di 36.000 KWh da consumare quando l'impianto non è in funzione, per portare a ZERO I TUOI COSTI ENERGETICI.



Offerta FV 5KW + Accumulo Virtuale

Offerta impianto Fotovoltaico 5KW

Il Kit FV Accumulo Virtuale da 5,00 kW, con formula Chiavi in mano tutto incluso,  ha  una ricarica di 45.600 KWh da consumare quando l'impianto non è in funzione, per portare a ZERO I TUOI COSTI ENERGETICI.



Offerta FV  6KW + Accumulo Virtuale

Offerta impianto Fotovoltaico 6KW

Il Kit FV Accumulo Virtualeda 6,00 kW, con formula Chiavi in mano tutto incluso,  ha  una ricarica di 52.800 KWh da consumare quando l'impianto non è in funzione, per portare a ZERO I TUOI COSTI ENERGETICI.



Mettiamo a confronto

Moduli Standard  - Vs - Moduli con Accumulo Virtuale

  • Impianto Moduli Standard

In un impianto fotovoltaico tradizionale solo una minima percentuale (30÷40%) di energia prodotta viene autoconsumata, la restante viene venduta alla rete a un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di acquisto (vedi Figura 1).

  • Impianto con Moduli Accumulo Virtuale

Con il sistema con Accumulo Virtuale (come visibile in Figura 2) l’utente autoconsumerà, come prima, l’energia prodotta, guadagnerà dalla vendita di quella in esubero immessa in rete e  non pagherà più l’energia acquistata dalla rete fino a esaurimento della “ricarica” massimizzando i profitti e riuscendo ad abbattere la bolletta fino all'80%.


TORNA INDIETRO