SISTEMA DI ACCUMULO PER FOTOVOLTAICO

sistema di accumulo per fotovoltaico anche per impianti esistenti

Accumula l'energia prodotta dal tuo impianto!

Grazie ha un gruppo di batterie, correttamente dimensionate, potrai avere l'energia prodotta dal tuo impianto Fotovoltaico sempre disponibile, anche di Notte.

Anche per Impianti Fotovoltaici già Installati


Perché mettere un pacchetto batterie in un Impianto Fotovoltaico

 

In un impianto fotovoltaico tradizionale solo una minima percentuale (30÷40%) di energia prodotta viene autoconsumata, la restante viene venduta alla rete a un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di acquisto.

 

Con un Impianto Fotovoltaico dotato di un pacchetto batterie, avrai sempre autocomsumo di giorno, ma potrai stoccare l'energia in esubero e renderla sempre disponibile, anche di notte, massimizzando i profitti e abbattere la bolletta fino all'80%.

 



Q CELLS Q.HOME+ ESS-G1 è la soluzione ideale per la riduzione ecosostenibile dei costi per l'energia elettrica dedicata alle residenze private.

La combinazione dell'inverter integrato con l'affidabile tecnologia Samsung per la batteria agli ioni di litio rende Q.HOME+ ESS-G1 il dispositivo tutto in uno per l'autoconsumo energetico.

La soluzione per accumulo Inverter ZCS Azzurro è ideale per ottimizzare l'indipendenza energetica in ambito residenziale.
Con una potenza nominale di 3kW ed una capacità in accumulo fino a 10kWh, si adatta ad ogni tipo di esigenza su impianti di nuova costruzione o già esistenti.



TORNA INDIETRO