Pompe di calore acqua calda sanitaria


Le pompe di calore per acqua calda sanitaria sono la soluzione per abbattere i costi per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria sia in nuove costruzioni che negli edifici già esistenti.

 

Queste pompe di calore sostituiscono le tradizionali caldaie e coprono il fabbisogno di acqua calda tutto l'anno e ricavano fino al 70 % dell'energia necessaria per il riscaldamento.



Air Combo è un boiler con pompa di calore, preassemblato e pronto all’uso, utilizzato per la produzione di acqua calda sanitaria.

 

Combina una pompa di calore aria-acqua ad alta efficienza ed un serbatoio per accumulare l’acqua calda sanitaria in un unico dispositivo (con capacità da 200 e 300 litri), permettendo così di ridurre al minimo gli ingombri.

 

Sfruttando la tecnologia della pompa di calore, Air Combo consente di ridurre i consumi fino al 70% rispetto agli scaldabagni elettrici.

 

Adatto per abitazioni da 2 a 7 persone, Air Combo è installabile in cascata per soddisfare elevati fabbisogni di acqua calda sanitaria, in contesti come parrucchieri, palestre, ecc.

RICHIEDI IL PREZZO DEL TUO IMPIANTO
AIR COMBO


TORNA INDIETRO